Covid – Artena: vaccinata a 101 anni, “scherzava con gli operatori”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’anziana vaccinata contro il covid si chiama Bianca Carapelli, è del 1919 ed è ospite della casa di riposo “Regina dei Cieli” di Artena

Ha 101 anni la donna più anziana vaccinata contro il covid ad Artena. Bianca Carapelli, di origini toscane, è stata vaccinata presso la casa di riposo Regina dei Cieli di Artena, dove si trova insieme al figlio Mario. La donna è del 1919 ed ha compiuto il suo 101esimo anno il 31 dicembre scorso. Gli operatori della Asl Roma 5 le hanno somministrato il vaccino contro il covid-19 insieme agli altri ospiti e agli operatori della casa di riposo.

“Bianca è un’anziana che non prende una pasticca e durante la vaccinazione scherzava con gli operatori”, racconta Francesco Palone della “Regina dei Cieli”. “Sia io che Andrea Casini – ha detto Francesco Palone – vogliamo ringraziare la Asl che ci ha mandato un’equipe molto qualificata e i nostri operatori che da gennaio sono stati attenti e impeccabili, tanto che non abbiamo avuto nessun caso covid tra i dipendenti né tra i nonni che sono nostri ospiti”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna