Coronavirus, Artena: un positivo in più. Angelini riaprirà il mercato settimanale alimentare

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Sindaco annuncia la riapertura del solo mercato alimentare dal 29 aprile

Dopo tanto tempo Artena vede aggiungersi un caso di positività al coronavirus. Il nuovo caso rientra, come a Lariano, tra i contagi legati a strutture sanitarie di altri territori. In questo senso sarebbe un contagio “di ritorno”.

“Non abbiate nessuna particolare preoccupazione, vi prego. Si tratta di persona, isolata in casa, che lavora in struttura per anziani in altra ASL e abita nelle nostre campagne” ha dichiarato il sindaco di Artena Felicetto Angelini. “La persona in più in quarantena è un suo congiunto. Tutto qui e tutto sotto controllo. Questo però ci fa capire – ha proseguito il sindaco – che dobbiamo sempre essere prudenti e mai abbassare la guardia. Usiamo sempre la mascherina e guanti e restiamo sempre a distanza di sicurezza. È l’unico modo per combattere il virus in attesa del vaccino”.

Il primo cittadino oggi ha anche annunciato che procederà a riaprire il mercato settimanale soltanto per quanto riguarda l’alimentare. Dovrà farlo con un’ordinanza nella quale dovrebbe prevedere l’utilizzo obbligatorio di guanti e mascherine e l’entrate contingentata delle persone.

WhatsApp Contatta La Tribuna