Carlo Scaccia e Gloria Scacchi delegati al Palio di Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I due consiglieri comunali di Artena hanno ricevuto l’incarico dal Commissario di seguire la manifestazione

comune artena

Il Palio delle Contrade non avrà uno ma due delegati. Si tratta di Carlo Scaccia e Gloria Scacchi. I due consiglieri comunali sono stati delegati dal commissario prefettizio ad occuparsi della manifestazione per ciò che riguarda il comune di Artena.

La delega, in pieno stile bipartisan, è stata assegnata alla fine della settimana scorsa. A quanto pare, i due delegati sarebbero stati indicati dal comitato organizzatore. Scaccia e Scacchi dovranno occuparsi di seguire l’organizzazione della manifestazione per ciò che concerne il Comune (e non è poco).

L’ente locale è infatti competente a rilasciare alcune autorizzazioni. Inoltre vanno predisposti i servizi di vigilanza pubblica, senza contare che la manifestazione si tiene su un terreno privato ma locato dal Comune di Artena.

All’avvio del Palio manca poco più di un mese. Qualche settimana fa il presidente dell’Ente, Giuseppe Bucci, ha spiegato le novità della manifestazione di quest’anno e le date. Per leggere le dichiarazioni di Bucci e il programma, clicca qui.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna