Lariano, furto e spari nella notte. Colpita una macchina usata come “ariete”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Colpo riuscito a un’attività commerciale di Lariano. Trovato un proiettile esploso nella notte: accertamenti in corso

Tra domenica e ieri notte movimentata tra via Casale Romani e via Napoli a Lariano. I residenti della zona sono stati svegliati verso le tre da alcuni colpi d’arma da fuoco. Per questo hanno chiamato il 112, che è intervenuto con i militari di Lariano.

Cosa era successo? Un’attività commerciale della zona era stata derubata. Per entrare nell’edificio da una porta laterale i ladri avevano usato come “ariete” una Lancia Y bianca, lasciata lì e poi risultata rubata. Una volta entrati hanno preso quel che potevano: diverse decine di occhiali, anche di grandi marche.

Durante il sopralluogo, vicino all’automobile i carabinieri avrebbero trovato un proiettile. Nella stessa auto sarebbe stato trovato un foro, verosimilmente causato proprio da un colpo d’arma da fuoco. L’automobile è stata sequestrata per permettere i rilievi da parte della “Scientifica”.

Altri rilievi saranno fatti nel negozio. Gli accertamenti sono in corso per capire cosa possa essere successo. Da chi è stato sparato quel colpo? La pallottola ha preso qualcuno? A quanto pare per ora non si ha notizia di feriti. Pare che le telecamere di videosorveglianza abbiano ripreso i ladri che scappavano mentre erano in preda all’agitazione.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna