Artena, via del Santuario interrotta perché…

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Comune ha chiuso via del Santuario perché l’Acea Ato 2 sta rifacendo l’acquedotto di Artena. Lo stop doveva durare pochi giorni ma la ditta mentre scavava ha trovato…

Ancora chiusa via del Santuario, la strada che collega il centro urbano con il centro storico di Artena. Per da oggi pomeriggio e fino a domani sera potrebbe riaprire ma poi si tornerà a lavorare. I lavori che dovevano durare soltanto due o tre giorni si stanno invece prolungando.

L’Acea Ato 2 sta scavando su via del Santuario per mettere in posa il nuovo acquedotto. Durante i lavori la ditta ha trovato molti sottoservizi e quindi l’intervento che doveva durare solo pochi giorni ha visto allungarsi i tempi. Secondo quanto riferisce il vice sindaco di Artena, Loris Talone, da oggi pomeriggio a domani sera la strada potrebbe essere riaperta. Da domani mattina però si continuerà a lavorare.

Per i residenti di una parte del centro storico e della parte alta di Artena la chiusura di via del Santuario sta allungando i tempi per “scendere” dalla monte. Le automobili devono passare tramite Maiotini, dove sono in corso i lavori di consolidamento idrogeologico finanziati dal Ministero dell’Interno. Qualche giorno fa un automezzo della ditta che sta lavorando in quella zona si è rotto ed ha temporaneamente ostruito il passaggio sull’unica strada di collegamento del centro storico con la valle.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna