Artena tornerà in piazza: nuova assemblea pubblica in programma

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un nuovo appuntamento politico in programma tra qualche giorno ad Artena: ad organizzarlo è Alessandro Coltrè

alessandro coltrè artena

Ad Artena continuano le iniziative politiche. Anche se quest’anno non si andrà alle elezioni, si continuerà a discutere con eventi non più chiamati “comizi”. Si tratterà ancora una volta di un’assemblea pubblica. Un momento di confronto tra attivisti e artenesi.

Ad organizzarla è Alessandro Coltrè, che propone di discutere a piazza Galileo Galilei di diversi temi. In particolare: servizi, spazi pubblici, lavoro, cultura, ambiente, problemi e proposte. L’appuntamento è fissato per sabato primo aprile alle 17.

Le precedenti assemblee pubbliche erano state tenute dalle formazioni politiche che in questi anni si stanno contendendo la città. Da una parte gli ex consiglieri comunali di opposizione, che hanno spiegato le proprie dimissioni in segno di protesta rispetto alla situazione del comune.

Dall’altra gli esponenti della maggioranza che siedono – ormai solo loro – in consiglio comunale hanno riunito i sostenitori nel piazzale della scuola elementare “De Gasperi”. Tra gli intervenuti, il sindaco Felicetto Angelini, da tempo sospeso dall’incarico.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna