Artena, ok del revisore al bilancio preventivo della Giunta

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’Amministrazione di Artena va avanti con le procedure legate all’approvazione del bilancio preventivo dopo 72 giorni dalla scadenza del termine

comune artena

Il revisore dei conti del Comune di Artena ha dato parere positivo al bilancio preventivo 2021-2023. Della nota è stata data notizia oggi ai Consiglieri comunali che, a questo punto, hanno i tempi previsti dal regolamento per consultare gli atti.

Sulla vicenda, per ora, la Prefettura di Roma non avrebbe espresso rilievi, per quanto sia quasi incredibile parlare ancora di approvazione di un preventivo arrivati all’11 ottobre. L’atto licenziato dalla Giunta comunale il giorno prima dell’arrivo del commissario ad acta che avrebbe dovuto redigerlo, potrebbe andare in Consiglio entro venti giorni.

Nella zona il Comune di Artena è l’unico ente a dover ancora approvare il preventivo. Nelle vicinanze, il comune più ritardatario è stato Labico, che ha approvato il preventivo il 29 luglio. Ad Artena, invece, l’ok dal Consiglio manca da ben 72 giorni. A ciò si aggiunge la mancata surroga dei due Consiglieri dimessi alla fine di agosto. Anche in quel caso il ritardo è ben oltre i limiti di legge.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna