Artena, Leo e Alessandro Latini brillano a Sulmona

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I due sbandieratori di Artena tornano conquistare medaglie in una competizione di bandiera: stavolta in Abruzzo

leo alessandro latini artena

Artena brilla ancora grazie ai suoi atleti. Leo e Alessandro Latini sono tornati a vincere una competizione di bandiera. I due associati degli Sbandieratori e Musici del Cardinal Borghese hanno vinto tre medaglie a Sulmona.

La vittoria è arrivata ieri mattina, nella cittadina abruzzese, durante le gare del “VI Torneo Borgo San Panfilo”. Si tratta di una gara nazionale per Sbandieratori e Musici. Con una magnifica prestazione, Leo e Antono hanno portato a casa una medaglia d’oro e due d’argento.

Leo ha conquistato l’oro nel singolo tradizionale. Lui e Alessandro hanno anche vinto il secondo posto nella specialità “coppia tradizionale”. “Sempre orgogliosi dei nostri ragazzi, sempre fieri di essere rappresentati da loro in tutta Italia” commentano dall’associazione.

I due ragazzi non sono nuovi a queste performance. In passato avevano vinto un’altra gara. Proprio Leo e Alessandro avevano vinto il Torneo Indoor Porta Solestà ad Ascoli Piceno nel mese di maggio. In quel caso vinsero tre medaglie d’oro.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna