Artena, Consiglio fissato: mozioni in discussione il 29 dicembre

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Ad Artena andranno in discussione le mozioni sulla costituzione di parte civile e l’istituzione di un tavolo con le associazioni

È stata fissata la data del prossimo Consiglio comunale di Artena. L’assise di Artena si riunirà il 29 dicembre prossimo, in seduta pubblica, per discutere due mozioni e alcuni atti di bilancio. Si arriverà quindi dopo Natale alla discussione sulla mozione delle opposizioni sulla costituzione di parte civile del Comune sull’eventuale processo che scaturirà dall’operazione “Feudo”.

È infatti questa una delle mozioni in discussione: la richiesta dei Consiglieri di Artena Cambia e Artena Insieme proporranno che il Comune si costituisca parte civile nell’indagine non ancora chiusa. L’altra mozione in discussione riguarderebbe invece la costituzione di un tavolo di discussione con le associazioni. E anche questa è proposta dalle opposizioni.

Altre due tematiche saranno i discussione: la ratifica di una variazione di bilancio e la ricognizione delle partecipazioni possedute nelle società. Quest’ultimo è un atto cui ha fatto riferimento anche la Corte dei conti nell’ultima delibera che ha interessato il Comune di Artena.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna