Artena, arriva l’ordinanza per 25 aprile e 1° maggio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sindaco di Artena ieri ha prorogato le disposizioni sulla turnazione per la spesa nelle medie e grandi strutture e stabilito nuove chiusure per le festività che verranno

I panifici dovranno rimanere chiusi il 25 aprile e il 1° maggio. A stabilirlo è un’ordinanza che il Sindaco di Artena ha firmato ieri e che integra la nuova ordinanza della Regione sul commercio. Con l’ordinanza firmata ieri Angelini ha disposto la proroga di tutte le precedenti ordinanze e, appunto, la chiusura dei panifici nelle festività che arriveranno.

Fino al 3 maggio si continuerà dunque a fare la spesa per turni. Inoltre la domenica tutti i negozi saranno chiusi, a parte farmacie, parafarmacie ed edicole. L’accesso nei punti vendita dovrà avvenire con mascherine e guanti e (per il combinato disposto con l’ultimo DPCM del Governo) i negozianti dovranno mettere a disposizione gel igienizzante per le mani, soprattutto “accanto a tastiere, schermi touch e sistemi di pagamento“.

Una ulteriore ordinanza sindacale proroga la chiusura del mercato fino al 3 maggio prossimo. Rimane ferma la possibilità di effettuare consegne a domicilio di prodotti confezionati. Dunque tutte le misure fin ora attive sono state prorogate fino al 3 maggio. L’unica novità riguarda i panifici.

WhatsApp Contatta La Tribuna