Artena, al centro storico musica da tutta Italia

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Spezia, Perugia, Avezzano e Reggio Emilia: tutti al centro storico di Artena per la festa dell’Arci Montefortino

“Crediamo che sia da bandire la politica e chi la persegue fondata sul clientelismo e suo favorì ad personam”. Così l’Arci Montefortino di Artena commenta il successo dell’iniziativa che lo stesso circolo ha organizzato per l’altra sera al centro storico.

Piazza della Resistenza per una sera è diventata il centro di aggregazione di tanti, arrivati ad Artena da La Spezia, Perugia, Avezzano, Reggio Emilia e dai comuni vicini per suonare, ballare e ascoltare le note che sono risuonate dalla piazza.

“Organizzazione, impegno volontario permettono tutto questo. Noi – dicono dal circolo – crediamo in una società in cui si rimuovono gli ostacoli verso la fruizione della cultura, delle arti, del vivere al meglio il tempo libero”.

“Oltre questo, oltre qualsiasi aspetto commerciale – proseguono – crediamo nell’organizzazione per lottare contro lo smantellamento di servizi pubblici fondamentali quali la sanità, l’istruzione. Crediamo che sia da bandire la politica e chi la persegue fondata sul clientelismo e suo favorì ad personam. Queste serate devono servire anche a questo. Sono momenti importanti di una lotta più grande”.

WhatsApp Contatta La Tribuna