Artena, a fine mese nuova assemblea dei lavoratori del comune

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un’altra giornata di lotta in vista per i dipendenti del comune di Artena: appuntamento a fine mese

lavoratori comune artena
Lavoratori del comune di Artena e sindacalisti

I sindacati dei lavoratori del comune di Artena non mollano. Per la terza volta in poche settimane torneranno in piazza per spiegare le loro ragioni. Lo faranno il 30 marzo. L’appuntamento ci sarebbe dovuto essere nei giorni scorsi, ma è saltato perché l’amministrazione ha richiesto il rispetto dei servizi minimi essenziali.

“Abbiamo anche richiesto una convocazione urgente all’Amministrazione – hanno spiegato Cgil, Cisl e Uil in un comunicato unitario – per dare modo di espletare il procedimento previsto dalla legge a tutela dei servizi minimi essenziali ma non abbiamo ad ora ottenuto risposta alcuna e a tutela della cittadinanza si è ritenuto serio rimandare l’assemblea che verrà tenuta, con la stesse modalità, il 30 marzo”.

“Speriamo in un ravvedimento operoso della Amministrazione – hanno proseguito i sindacati -, seppure con un forte scetticismo legato ai fatti passati, ma in caso contrario il 30 confermeremo l’assemblea e agiremo nella sedi opportune a nostra disposizione contro questa inspiegabile ostinazione”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna