Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
A denunciare i fatti, uno dei due minorenni che sono stati percossi nel centro urbano di Artena. La situazione potrebbe essere la punta dell’iceberg di un difficile rapporto tra residenti e giovani

Due ragazzi sono stati aggrediti e malmenati nel centro di Artena. I fatti sono avvenuti qualche giorno fa e uno dei due è andato a denunciare il tutto ai Carabinieri. L’aggressione è avvenuta nel centro urbano nel tardo pomeriggio di domenica.
Secondo quanto raccontato dal denunciate (clicca qui per leggerlo), un uomo ha malmenato due minorenni, apparentemente senza seri motivi. Alla fine sono intervenute due persone che avevano assistito ai fatti. Gli uomini hanno bloccato l’aggressore e i due ragazzi sono riusciti a scappare. La vicenda non sembra aver portato a lesioni rilevanti per i due ragazzetti.
La situazione difficile di alcuni luoghi del centro urbano
Sotto il profilo sociale potrebbe essere l’indizio di qualcosa di più rilevante ed esteso. Cioè di un difficile rapporto tra fasce giovanili che frequentano alcuni luoghi del centro urbano e i relativi residenti. Un rapporto che starebbe diventando sempre più teso, con i ragazzi che non hanno altri luoghi dove andare per ritrovarsi e divertirsi, se non i soliti, e i residenti disturbati da schiamazzi e altro.
Non è questa, comunque, la prima aggressione per futili motivi che si verifica nella zona. Qualche tempo fa un automobilista di Artena ha quasi perso un occhio per un sorpasso su via Latina.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato