Velletri, Salvini chiude la campagna elettorale davanti a un migliaio di persone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Velletri Salvini ha incontrato i sostenitori nel ristorante SoleLuna, insieme ai candidati Ilaria Neri e Antonio Angelucci

ilaria neri durigon salvini tony bruognolo antonio angelucci velletri

Circa un migliaio di persone hanno ascoltato Matteo Salvini a Velletri. I sostenitori si sono riuniti nel ristorante SoleLuna, nelle campagne veliterne. Il leader della Lega è passato a Velletri dopo il comizio di chiusura della campagna elettorale che il centro destra ha fatto a Roma, in piazza del Popolo. Ad attenderlo a Velletri, i candidati del partito nel collegio territoriale.

Al fianco di Salvini, Claudio Durigon, Ilaria Neri – candidata al proporzionale -, Tony Bruognolo e il patron della sanità privata, Antonio Angelucci, candidato anche lui col partito. C’erano anche: Monica Picca, Fabrizio Santori e Andrea Paganella, l’europarlamentare Simona Baldassarre, l’europarlamentare Antonio Maria Rinaldi, il sindaco di Anzio Candido De Angelis ed il sindaco di Marino Stefano Cecchi

ilaria neri matteo salvini velletri

Durante la serata Salvini ha parlato della necessità di intervenire subito per ridurre le bollette dell’energia per aziende agricole, esercizi commerciali e famiglie. “Ci sono agricoltori che questo settembre e questo ottobre non faranno la vendemmia – ha detto Salvini – perché non ci sono abbastanza soldi per trasformare l’uva in vino. Mettere soldi adesso serve a salvare i licenziamenti, se si mettono tra cinque mesi, i negozi avranno chiuso negozi su negozi”.

Altri temi: blocco dell’immigrazione, sostegno agli interventi in favore dei disabili, cancellazione della legge Fornero, attivazione di termovalorizzatori ed energia nucleare. Al termine del comizio nel ristorante, l’Associazione Migratoristi Italiani del Lazio e della provincia di Agrigento, rappresentata da Girolamo Pace e Paolo Crocetta (di Velletri), ha assegnato al leader del partito delle targhe “per l’impegno profuso nei confronti della nostra Attività Venatoria”. A fine serata Salvini si è prestato a farsi fotografare con i suoi sostenitori che si sono incolonnati in una lunga fila.

matteo salvini paolo crocetta italcaccia velletri
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna