Velletri – Nettuno nel degrado: Italia Viva chiede di intervenire

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Giuliano Cugini e Maria Paola De Marchis chiedono che la strada Velletri – Nettuno sia sistemata

strada velletri nettuno

La strada che collega Velletri a Nettuno non è nelle migliori condizioni. Si tratta, secondo quello che segnalano da Italia Viva, del tratto comunale. A tirare fuori l’argomento con Giuliano Cugini e Maria Paola De Marchis, che ne segnalano “lo stato di abbandono e di degrado in considerazione che è uno stato di dissesto stradale per dei lavori male eseguiti – dicono i consiglieri – e che nessuno ha controllato”.

Ci sono problemi sull’asfalto e “un flusso di acqua che scorre a bordo strada da oltre due anni con pericolo di ghiaccio e crollo dei muri di sostegno” aggiungono. “Detto tratto – afferma Giuliano Cugini – faceva parte dell’intervento dell’Astral come via dei Volsci. Perchè qui il lavoro non e’stato fatto?”

“A breve il gruppo consigliare di Italia Viva presenterà al sindaco e alla giunta una interrogazione in Consiglio comunale per sapere molte cose – afferma Cugini – , e la volontà di un programma e i tempi per l’intervento perché i cittadini sono fortemente agitati per questa situazione che dura da due anni”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna