Velletri, grosso cinghiale contro Fiorino: l’ennesimo incidente da fauna selvatica

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Velletri un’altra macchina distrutta da un cinghiale che è sbucato all’improvviso sulla strada

Ancora un incidente a Velletri provocato da un cinghiale. Una macchina da lavoro ieri sera è stata fortemente danneggiata.

A causare i danni è stato l’attraversamento improvviso dell’animale selvatico. Così un venticinquenne di Velletri alla guida di un Fiorino non è riuscito ad evitare la bestia. L’ha presa in pieno. L’animale è morto e la macchina ha riportato danni ingenti.

Il tutto è avvenuto in via Pratoni del Vivaro, vicino all’incrocio con la via dei Laghi, verso le 20. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia stradale di Albano per i rilievi del caso. La carcassa dell’animale è stata recuperata dal personale incaricato dalla Asl Roma 6, che la consegnerà all’Istituto Zooprofilattico.

Quello dell’altra sera è l’ennesimo incidente tra automobilisti e cinghiali. Altri in precedenza si erano verificati in via Appia, sulla via dei Laghi e in altre zone dell’Artemisio.

Velletri è un territorio particolarmente colpito da questi sinistri stradali. Ma altre zone non sono da meno. Problemi analoghi, infatti, si verificano nella zona dei Monti Lepini, tra Carpineto, Segni e Montelanico.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna