Ottima prestazione di Emanuela Moauro tra le colline del Chianti

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’ispettore della Polizia Locale di Velletri è arrivata ventinovesima su cinquecento partecipanti nella Chianti Trail Utra Marathon

L’ispettore della Polizia Locale di Velletri, Emanuela Moauro, ha partecipato alla Ultra Maratona Nazionale delle Colline del Chianti nello scorso week end. Paesaggi spettacolari e tanto caldo, tante salite, ma la grintosa e superveloce agente municipale veliterna è arrivata al traguardo sempre sorridente e ancora piena di forze. Il Chianti Trail Utra Marathon si tiene su 3 distanze diverse, con circa 500 iscritti da tutta Italia.

Percorsi tra vigneti, ulivi, campi di frutta, ortaggi, alberi maestosi, da 10, 21 e 45 km. Si è partiti da Mercatale Val di Pesa frazione di San Casciano in provincia di Firenze attraverso la splendida campagna Toscana per arrivare allo stesso luogo di partenza sulle Colline del Chianti.

Ottima prestazione per la Moauro , già campionessa italiana di corsa campestre delle Polizie Locali 2020, arrivata 29esima e all’ottavo posto della sua categoria su 500 partecipanti. Il premio per i primi arrivati ed i gadget per tutti i partecipanti consistevano in una medaglia fatta in terracotta molto prestigiosa da un artigiano del posto e un’esclusiva bottiglia di vino rosso delle Colline del Chianti Insieme a tutta la divisa per partecipare.

“Veramente una bella manifestazione ben organizzata e partecipata con luoghi stupendi, che non mi ha fatto sentire la stanchezza del gran caldo” ha commentato l’atleta veliterna al termine della Maratona.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna