Droga a Velletri: sei patteggiamenti

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Sei persone hanno patteggiato per lo spaccio a Velletri: erano state arrestate l’anno scorso dai carabinieri

carabinieri velletri

Altre condanne per la droga a Velletri. Nei giorni scorsi sei persone hanno patteggiato diversi anni di reclusione per lo spaccio in città. Si tratta per la maggior parte di giovani, arrestati l’anno scorso dai carabinieri di Velletri dopo una lunga indagine.

A capo della banda c’erano due gemelli di 24 anni, arrestati a giugno scorso su ordine della magistratura di Velletri. Nei giorni scorsi gli imputati rappresentanti dall’avvocato Ascanio Cascella hanno ottenuto un patteggiamento a tre anni e sei mesi ognuno. Pene inferiori per gli altri quattro imputati.

L’indagine e la foto sui social

La banda era stata arrestata dopo mesi di intercettazioni e di indagini coordinate dalla procura di Velletri. Uno degli spunti investigativi fu una foto pubblicata sui social da uno dei condannati. Nell’immagine c’erano i due fratelli veliterni insieme a un albanese poi condannato dal Tribunale di Roma – a dicembre scorso – a sedici anni di reclusione per spaccio.

I patteggiamenti dell’altro giorno chiudono il cerchio su tre grosse indagini portate avanti dalla procura di Velletri e dalla compagnia carabinieri del posto. Le tre indagini hanno smantellato tre diverse bande dedite allo spaccio di droga a Velletri. Due erano costituite e capeggiate da albanesi e sono state condannate a dicembre. La terza da giovani italiani.

Abbonati per leggere il resto

Accedi o abbonati per leggere di più

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna