A Velletri in vendita la casa di Vittorio Gassman: una villa da 591 mq

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La casa di 591 metri quadrati nelle campagne di via Fontana Marcaccio a Velletri è in vendita a 1,25 milioni di euro: incarico a un’agenzia immobiliare di Albano Laziale

La casa di Velletri di Vittorio Gassman è stata messa in vendita. Si tratta di 591 metri quadrati di villa, su diversi livelli, nelle campagne di via Fontana Marcaccio, in zona Cigliolo. La casa con 14 mila metri quadrati di giardino è stata affidata all’agenzia Immobil Center di Albano Laziale ed è in vendita al prezzo si 1,25 milioni di euro. Costruita nel 1965 è stata la dimora di campagna del grande mattatore, non è detto che la villa in futuro mantenga la stessa destinazione d’uso.

L’annuncio era comparso nei giorni scorsi sul sito immobiliare casa.it con un titolo chiaro: “La casa di Vittorio Gassman in vendita su Casa.it”. Quell’annucio è stato rimosso ieri sera e in fatti non è più accessibile. Tuttavia la casa rimane in vendita e stamattina se n’è occupata anche Repubblica.it. L’annuncio rimane consultabile cliccando qui.

Vittorio Gassman è stato è stato attore, regista, sceneggiatore, scrittore, attivo in campo teatrale, cinematografico e televisivo. Uno dei più grandi personaggi della cinematografia e dell’arte italiana del Dopoguerra. Vinse 12 David di Donatello oltre ai più prestigiosi premi. Morì 20 anni fa, nel giugno 2000. Ancora oggi le sue performance registrate e disponibili su youtube fanno registrare milioni di visualizzazioni.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna