Valmontone, un Natale di laboratori e musica

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Docenti e allievi della Do Re Music di Valmontone hanno incantato coloro che hanno partecipato al Natale in via Genazzano

Domenica 10 dicembre a Valmontone c’è stata la prima edizione di “Natale in via Genazzano”, l’evento organizzato dal comitato “Le rotonde di via Genazzano”.

Sì è trattato di una manifestazione con tanti laboratori e attività per i bambini, che hanno potuto consegnare le letterine direttamente a Babbo Natale con cui hanno fatto la foto. E poi ci sono stati i mercatini di natale, i gonfiabili, un laboratorio presepistico, un laboratorio degli omini di pan di zenzero, un laboratorio degli elfi e altro.

La parte musicale è stata affidata alla “Do Re Music”, la scuola di musica di Valmontone, che ha deliziato, le numerose persone che erano presenti con i cori natalizi di alcuni allievi della scuola, diretti da Valentina Cester (direttrice della Do Re Music e docente di Canto).

Ci sono state anche esibizioni da parte dei docenti presenti (Matteo Piacentini al piano e Pierluigi Tosco alla chitarra ) che hanno suonato brani natalizi. La stessa Valentina Cester ha cantato un brano natalizio (Have yourself a merry little christmas), incantando il pubblico con la sua meravigliosa voce. Ha presentato per la Do Re Music, Marcella Masella di Radiovocal2021.

WhatsApp Contatta La Tribuna