Valmontone, provano il colpo a un supermercato ma…

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I ladri hanno cercato di derubare un supermercato di Valmontone passando dal tetto

Ai ladri stavolta è andata male. A Valmontone stavano cercando di mettere a segno l’ennesimo furto ai danni di un supermercato, ma è scattato l’allarme e sono scappati mentre stavano per arrivare i carabinieri.

Tutto è avvenuto nella notte, come in altri casi in cui i malviventi avevano preso di mira esercizi commerciali a Genzano o a Grottaferrata. Nei Caselli romani erano riusciti a portare via migliaia di euro. Ad Artena qualcuno era riuscito a portare via l’incasso di una farmacia dopo aver fatto dei lavori edili. Stanotte a Valmontone sarebbe dovuto toccare al Carrefour.

Verso la mezzanotte e mezza di oggi i malviventi sono entrati nell’esercizio commerciale smontando un pannello del tetto. All’interno hanno provato a forzare una cassetta di sicurezza, ma non hanno fatto in tempo.

Le loro attività hanno fatto scattare l’allarme della struttura commerciale prima che riuscissero a mettere le mani sui soldi. Prima che arrivassero le forze dell’ordine ad arrestarli, sono scappati. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per risalire all’identità dei ladri.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna