Valmontone piange l’improvvisa scomparsa di Ivano Coggi

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il decesso è avvenuto ieri sera per arresto cardiaco

Nella serata di ieri è venuto a mancare Ivano Coggi, imprenditore agricolo e padre di famiglia che insieme alla compagna Gloria aveva trasformato la tenuta di famiglia di Colle Morello in un’azienda agricola biologica modello. Ivano era molto presente nei mercati contadini dei Castelli Romani, dove con il suo banco rivendeva gli ortaggi prodotti nell’azienda di famiglia.

Nel 2015, ad appena tre anni dall’avvio dell’azienda agricola biologica Colle Morello, lo intervistammo insieme a Gloria Marchetti per La Nuova Tribuna. Ivano non era un semplice “contadino” ma un dottore forestale che aveva sposato lo stile di vita dell’agricoltura e che credeva fortemente nell’importanza di puntare sulla qualità e la stagionalità. Era fautore del ritorno ad uno stile di vita legato alla natura e ai suoi ritmi in cui l’alimentazione sana e naturale gioca un ruolo fondamentale.

La sua scomparsa per arresto cardiaco è stata tanto improvvisa quanto inaspettata. L’ultimo saluto a Ivano Coggi è previsto per domani alle 11.30 alla Collegiata. Alla famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna