Valmontone, oggi la nomina del vertice della nuova Azienda Speciale

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’Azienda Speciale Servizi Integrati Comunali sta per partire. Oggi pomeriggio è prevista la nomina dell’amministratore unico che darà l’avvio ai servizi che saranno gestiti per conto del Comune di Valmontone

Per l’ASSIC, l’Azienda Speciale Servizi Integrati Comunali di Valmontone, siamo ai blocchi di partenza. Per oggi pomeriggio è prevista la nomina dell’amministratore dell’azienda pubblica che dovrà dare il via alla nuova gestione dei servizi comunali. Un amministratore che dovrà gestire il delicato passaggio dei lavoratori e dei servizi dall’Azienda Speciale Servizi Comuni alla nuova azienda pubblica istituita dal Comune di Valmontone.

La persona che l’Amministrazione comunale di Alberto Latini ha scelto per questo incarico è Fausto Bassani. La firma per la nomina dovrebbe essere in corso dal notaio. Bassani è stato fino al dicembre 2018 capogruppo di minoranza a Monte Compatri, quando si è dimesso dalla carica di Consigliere. Dipendente dell’INAIL, risulta attualmente distaccato presso la Regione Lazio.

La nomina dell’amministratore segue la costituzione dell’azienda, arrivata al termine di una crisi tra i Comuni di Valmontone e Colleferro. Il 30 luglio scorso il Consiglio comunale di Valmontone aveva infatti dato l’ok alla costituzione dell’ASSIC. Come avevamo raccontato, l’Azienda avrà anche un ulteriore settore d’attività: quello della gestione di una nuova farmacia comunale (clicca qui per leggere l’articolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna