Valmontone, Gentili si è dimesso: e ora?

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’assessore all’Urbanistica del comune di Valmontone, Marco Gentili, ha riconsegnato le deleghe al sindaco Alberto Latini

valmontone

La Giunta di Valmontone va in crisi. L’assessore all’Urbanistica, Marco Gentili, si è dimesso. Le dimissioni sono state formalizzate questa mattina. A quanto pare, tra il capo politico dell’Urbanistica valmontonese e il resto della maggioranza non c’è più feeling.

“Si è chiuso un ciclo” avrebbe comunicato già qualche giorno fa l’assessore durante una riunione di Giunta. La riconsegna delle deleghe non sarebbe avvenuta in polemica con la maggioranza ma per il venir meno dell’affinità tra l’assessore e il resto della squadra. L’amministratore si sarebbe reso conto di non andare nella stessa direzione politica del resto di “Libera Valmontone”.

A questo punto, visto che Gentili rimarrà in consiglio comunale, si porrà un problema di collocazione. Potrebbe decidere di votare caso per caso, in base alle proposte che l’Amministrazione porterà in discussione in consiglio. Certo è che per “Libera Valmontone” questa è un perdita significativa. L’assessore all’Urbanistica non è uno qualsiasi ma uno dei fondatori della maggioranza politica di Latini. E che le cose non andassero più come una volta era emerso anche in consiglio comunale.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna