Valmontone: Gentili pensa alle imprese, Latini punta sulle… forbici

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gentili: “Vogliamo una Valmontone che miri al potenziamento produttivo del territorio e all’aumento occupazionale”

alberto latini marco gentili valmontone

A Valmontone la campagna elettorale prosegue senza sosta tra eventi elettorali e inaugurazioni. Iniziano a delinearsi le strategie dei vari candidati. Da una parte, quella di Marco Gentili, si punta alla proposta per migliorare la città. Dall’altra, quella del sindaco uscente Alberto Latini e Veronica Bernabei, si cerca di trasformare le opere in consenso. Campagna elettorale di incontri con la gente, infine, per Cristiana Carrozza.

Appena sarà passato il ponte del 25 aprile, a Valmontone si tornerà a parlare di imprese, sviluppo economico e artigianato. Lo si farà grazie all’arrivo a Palazzo Doria, per Marco Gentili, dell’assessore allo Sviluppo Economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria e all’Internazionalizzazione della Regione Lazio, Roberta Angelilli.

Mercoledì 26 aprile alle ore 18.30, a Palazzo Doria Pamphilj, l’assessore regionale Angelilli e il candidato sindaco Marco Gentili, incontreranno gli imprenditori del territorio. L’evento sarà un momento di confronto nel quale verranno presentate le proposte per rilanciare il tessuto economico di Valmontone, per ridurre la burocrazia e facilitare l’accesso all’imprenditoria. “Vogliamo una città che miri al potenziamento produttivo del territorio e all’aumento occupazionale” ha affermato Gentili.

Forbici e auguri: la campagna elettorale di Latini

Campagna elettorale vecchio stile, invece, per il sindaco uscente Alberto Latini. Il primo cittadino, che ha governato per dieci anni, è impegnato in un tour de force di inaugurazioni in pieno periodo elettorale. Sabato ha tagliato il nastro di piazza della Repubblica. Lo stesso giorno ha messo in evidenza che danni sono stati evitati dalla rete di protezione installata sul costone in via Ariana, che però ha ceduto in un punto a causa di un masso.

Venerdì ha fatto gli auguri di compleanno a un novantaseienne. Mercoledì ha messo in luce il cambio delle lampadine pubbliche e ha segnalato traffico rallentato in città per un incidente autostradale. Prima ancora ha chiesto soldi per i tetti di Valmontone e pubblicato le foto dei marciapiedi in via Matteotti che da anni attendevano un restyling.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna