Maxi colpo a Valmontone: sparito l’incasso di 4 punti vendita Eurospin

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Si stanno cercando i due uomini autori della rapina a mano armata, uno dei quali italiano

È un colpo davvero grosso quello fatto stamattina da due rapinatori a Valmontone. Come abbiamo raccontato qualche ora fa, in piazza della Rinascita due persone hanno avvicinato un dipendente della società e, minacciandolo, gli hanno portato via tutto il denaro che doveva essere versato in banca.

Col passare del tempo sono pian piano emersi nuovi dettagli su quanto accaduto stamattina. Pare che uno dei due rapinatori fosse a volto scoperto ed avesse in mano una pistola, pare automatica, con la quale ha minacciato chi era in possesso del denaro. Ottenuto quanto desideravano, i due rapinatori (uno dei quali sicuramente italiano) sono scappati a bordo di uno scooter.

Quanti erano i soldi che sono stati portati via? Non si sa ancora ma il colpo potrebbe essere molto rilevante. Il dipendente della società aveva infatti con sé l’incasso di ben 4 punti vendita: quelli di Artena, Valmontone, Cave e Anagni. Inoltre non si trattava dell’incasso giornaliero ma del denaro accumulato da venerdì. L’importo è ancora in via di quantificazione ma pare che possa superare i 120 mila euro. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Valmontone, procedendo con l’ascolto dei testimoni e con l’analisi di eventuali immagini della videosorveglianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna