In edicola il settimanale “La Nuova Tribuna”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I parcheggi a pagamento di Artena, con la polemica tra minoranze e Amministrazione, la richiesta di revoca del piano dei parcheggi e la risposta del Sindaco di Artena Felicetto Angelini, sono al centro del servizio portante del settimanale “La Nuova Tribuna” in edicola da questa mattina.

Ma i parcheggi di Artena non sono l’unico approfondimento pubblicato oggi. Il settimanale offre anche altri due approfondimenti.

C’è la terza ed ultima puntata dell’inchiesta sugli effetti dell’inquinamento dell’aria sulla salute della popolazione, con quanto affermato dal Dipartimento di Prevenzione della Asl in relazione alla presenza della discarica di Colleferro e agli impianti sia di termovalorizzazione, sia del cementificio. Un inquinamento, quello dell’aria, che non conosce steccati amministrativi e che arriva anche ad Artena e Valmontone

Il terzo approfondimento della settimana riguarda Lariano: l’Amministrazione comunale ha ottenuto un finanziamento di quasi due milioni di euro per un progetto di riqualificazione socio-culturale di Colle Fiorentino. Nel settimanale si approfondiscono gli interventi progettati.

Altri argomenti trattati? I risultati del Club Twirling Artena, che porterà due atlete ai mondiali in Croazia; gli arresti avvenuti a Colleferro; la politica valmontonese, l’attualità ed altro ancora.

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna