I “big” della Regione attesi a Valmontone per l’ultimo comizio di Gentili

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Gli esponenti del centro destra saranno oggi a Valmontone per chiudere la campagna elettorale di Marco Gentili

marco gentili valmontone

Per l’ultimo comizio della campagna elettorale di Marco Gentili a Valmontone sono attesi i big del centro destra. L’ultimo intervento del candidato sindaco è previsto per oggi pomeriggio alle 18.30 in piazza Europa.

“Con noi ci saranno tanti ospiti istituzionali – ha annunciato Gentili -, a chiusura di questa breve ma intensa campagna, durante la quale, spero di aver trasmesso l’importanza del coraggio di cambiare per il futuro della nostra città. Seguirà diretta Facebook dell’evento sulla mia pagina ufficiale“.

Gli ospiti istituzionali potrebbero essere diversi, ad esempio Giancarlo Righini, assessore regionale all’Agricoltura e al Bilancio, che ha già espresso pubblicamente il sostegno alla coalizione di Gentili, che contiene anche una lista di Fratelli d’Italia.

E poi non è escluso che passino a Valmontone l’assessore all’Urbanistica della Regione Pasquale Ciacciarelli, l’assessore regionale Maselli, il senatore Salvitti e l’on. Silvestroni, anche se tutti sono impegnati in tour elettorali.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna