Domenica Latini presenta la candidatura. Col “giallo” sul nome della lista

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Alberto Latini si ripresenta con “Libera Valmontone”

Alberto Latini

Tra qualche giorno Alberto Latini presenterà la sua ri-candidatura alle elezioni comunali. Il Sindaco uscente ha così confermato la volontà di ripresentarsi agli elettori, chiedendo un giudizio sul suo operato. Dalle prime dichiarazioni si capisce che il candidato impronterà una campagna elettorale sulle cose fatte.

“Al di là di quella che può essere la convinzione di ognuno – ha infatti affermato Latini -, credo che nessuno possa mettere in discussione il grandissimo lavoro svolto dalla mia amministrazione”. Secondo il Sindaco i risultati della sua opera sarebbero “sotto gli occhi di tutti” ed in particolare vanta di aver “risanato e rivoluzionato il modo di governare”. “Sicuramente, grazie a questo – ha proseguito – abbiamo gettato le basi per poter inserire nel nostro nuovo programma di governo, che continuerà a fondarsi sulla politica del buon padre di famiglia, anche alcuni temi che consentiranno alla nostra amata cittadina di fare il salto di qualità”.

Dichiarazioni a parte, e nel silenzio su ciò che dovrebbe determinale “il salto di qualità”, forse la novità in tutto ciò è un’altra. Cioè che il sindaco Latini tornerà a candidarsi con la lista “Libera Valmontone”. Ed è qui che c’è un “giallo”. Cinque anni fa Latini diede quel nome alla sua lista affermando che Valmontone andava “liberata”. Dopo cinque anni di governo appare difficile dare lo stesso senso al nome della lista, a meno che non si voglia essere autolesionisti. Interpellato sul significato del nome, Latini non ha voluto dare spiegazioni. Ridendo ha risposto: “Lo spiegherò domenica mattina”. A questo punto, dopo la presentazione di “La Tua voce per Valmontone” di Massimiliano Bellotti e di “SiAmo Valmontone” di Maria Grazia Angelucci, non resta che attendere le mosse di Latini. E vedere se domenica mattina alle 11 a Palazzo Doria ci saranno anche novità sulle candidature di lista.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna