Artena, l’Alimentari di Pietrina compie nove anni: “Qualità e attenzione al cliente”

Mandalo ai tuoi amici

Nove anni fa l’apertura dell’Alimentari Coltrè di Artena: un’avventura all’insegna della ricerca della qualità e della valorizzazione dei prodotti locali. Pietrina Coltrè: “Ringrazio tutti i miei clienti, a partire dal primo che venne a comprare da me, e tutte le persone che nove anni fa mi sono state vicine in questa avventura”

sponsorizzato – “Ricordo il primo giorno come fosse ieri: Artena era tutta innevata e il primo cliente che entrò nell’alimentari il 10 marzo 2012 era una signora di Valmontone”. Pietrina Coltré quando parla del suo alimentari e dei suoi clienti è come se parlasse della propria famiglia. Dall’apertura del negozio in via Fleming sono passati nove anni e da allora si è conquistata la fiducia di tanti che ogni giorno vanno a fare la spesa scegliendo prodotti freschi e di qualità.

“Quest’anno purtroppo a causa della pandemia non posso fare una festa come negli anni passati – dice Pietrina – però voglio ringraziare tutti i miei clienti, a partire dal primo che venne a comprare da me, e tutte le persone che nove anni fa mi sono state vicine in questa avventura”. E sono tante: “Ringrazio mia madre, Elisa Di Cori, Loredana Lanna, Stefano Valeri, Giulia Lanna, Daniela Ciafrei e Francesca Mele, che è la mia collaboratrice che vive insieme a me questa avventura”. Un’avventura fatta di una accurata ricerca della qualità.

Freschezza, qualità, pulizia e valorizzazione dei prodotti locali sono infatti i punti forti della bottega che si trova nel centro di Artena in via Fleming 55. Il locale è igienizzato tutti i giorni e Pietrina è una vera appassionata della ricerca delle tipicità. “La provenienza dei prodotti che vendiamo – spiega la Coltrè – è sempre accertata e selezionata direttamente da me e ci tengo che i prodotti freschi siano consegnati in giornata così da dare il meglio ai miei clienti”.

Nell’alimentari si possono trovare prodotti locali come il pane del forno Barone, i biscotti del forno Martini, le uova dell’Allevamento Mondonovo di Piera Di Cori, la farina del mulino Fratelli D’Emilia, il miele locale dell’Apicoltura Di Cori, il formaggio e la ricotta artenesi. Poi ci sono le tipicità che vengono direttamente da Norcia, come il prosciutto del norcino che Pietrina taglia a mano.


redazionale a cura di: Alimentari Coltrè

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna