Nel pub del centro storico di Artena un programma per chiudere l’anno in amicizia e fuori dai soliti schemi

sponsorizzato – Torna la musica e il divertimento al “Mulo Brigante”, il pub nel centro storico di Artena rinomato per l’ottima birra alla spina, lo stinco di maiale, la quaglia e i prodotti tipici locali. Il locale, che a inizio dicembre ha dato il via a un programma di eventi musicali e per bambini, torna ad intrattenere con la buona musica, con l’evento musicale dell’Arci Montefortino ’93 e un party di Capodanno per uscire fuori dagli schemi dei soliti veglioni.

Dopo la pausa di Natale, torneranno gli eventi musicali e per chi in questo periodo vorrà visitare il centro storico non carrabile più grande d’Europa “Il Mulo Brigante” propone anche un “Christma menù” a 12 euro con supplì, 2 bruschette al pomodoro, 1 pizza a scelta, 1 birra da 0,33 o una bibita e una fetta di panettone.

Il 27 dicembre i musicisti dell’Arci Montefortino ’93 si esibiranno con brani classici del Natale in “Christmas Arci Montefortino” che vedrà impegnati gli allievi e i maestri della scuola di musica del centro storico di Artena. Ma l’evento clou è il Capodanno, a cui “Il Mulo Brigante” vuole dare una nota diversa, fuori dagli schemi dei soliti veglioni. Per l’occasione il 31 dicembre il Mulo Brigante organizza una serata dinamica e originale con cena alla carta e proposte culinarie per l’occasione. Dalle ore 23 in poi musica, a mezzanotte cotechino e lenticchia e spettacolo pirotecnico finale per accogliere il nuovo anno in allegria, amicizia e divertimento. Per ogni evento è consigliata la prenotazione ai numeri 3476813483 (Giovanni) e 3286010289 (Raffaele).

Lascia un commento

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*