Dall’8 al 31 dicembre musica e buon cibo ad Artena: è il Natale del Mulo Brigante

Mandalo ai tuoi amici

Le “Two Jumpin’ Ladies” aprono domani sera la serie di concerti organizzati dal pub del centro storico di Artena. Il 21 dicembre ancora musica swing, jazz e bepop anni ’20 e ’30. Domenica 27 “Christmas ARCI Montefortino”. Si chiude in bellezza con il party di fine anno in allegria

sponsorizzato – Buon cibo, ottima birra, musiche natalizie, swing, jazz e bepop anni ’20 e ’30. È il Natale del pub Il Mulo Brigante, nel centro storico di Artena, che inizia tra poche ore mentre il centro storico è in festa con Artena Città Presepe. La serie di eventi musicali organizzati dal locale nel caratteristico centro storico artenese inizia domani sera (8 dicembre). Le “Two Jumpin’ Ladies”, duo vocale dalla spiccata sonorità, si esibiranno dal vivo in “Swinging Christmas” con musica swing, jazz e bepop anni ’20 e ’30 incantando con musiche natalizie e arrangiamenti swing.

L’evento, imperdibile, sarà replicato il 21 dicembre ed è l’inizio di un mese di musica e cibo per festeggiare insieme il Natale nella cornice di Artena Città Presepe, in occasione della quale Il Mulo Brigante ha preparato un “Christmas Menu” a 12 euro. Dopo il bis del 21 dicembre un altro evento musicale è in già stato fissato per domenica 27 dicembre. Si tratta di “Christmas ARCI Montefortino”: l’esibizione degli allievi e maestri della scuola di musica di Artena che eseguiranno, insieme, anche con brani classici del Natale.

Durante il mese di dicembre il Mulo Brigante apre le porte anche ai bambini con Babbo Natale e il clown Anatolio con cui giocare il 14, il 15 e il 22 dicembre. Poi per gli appassionati delle migliori birre alla spina è in programma un party di fine anno speciale. Il 31 dicembre il Mulo Brigante organizza non un veglione ma una serata dinamica e originale con cena alla carta e proposte culinarie per l’occasione. Dalle ore 23 in poi musica, a mezzanotte cotechino e lenticchia e spettacolo pirotecnico finale per accogliere il nuovo anno in allegria, amicizia e divertimento. Per ogni evento è consigliata la prenotazione ai numeri 3476813483 (Giovanni) e 3286010289 (Raffaele).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna