La Nuova Tribuna in edicola: i temi del 27 maggio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La Nuova Tribuna è in edicola!

La copertina del settimanale

Il settimanale “La Nuova Tribuna” è di nuovo in edicola, come ogni sabato. La copertina di questa settimana è dedicata alla figuraccia del Comune di Artena sulla procedura di affidamento dei lavori di riqualificazione del campo del Colubro. La gara è stata annullata ed è da rifare.

Ancora ad Artena, la questione degli abusivi. Una nuova ordinanza del Comune colpisce alcune pertinenze della casa in via Pomario. Inoltre gli uffici hanno applicato diverse sanzioni dai 3mila ai 20mila euro a chi non ha eseguito le ordinanze di demolizione. Si tratta di ben 113mila euro di sanzioni nel totale.
E poi la Biogas, con il fronte del “No” che annuncia una manifestazione per il 3 giugno da tenersi al Colubro.

Rimanendo in politica, a Valmontone la situazione dell’Università Agraria è ancora instabile. Con il Presidente Pizzuti che dà del “figliol prodigo” al Consigliere De Stefano. Ma, colpo di scena, in via indiretta Pizzuti se la prende anche col Sindaco di Artena Felicetto Angelini. Al di là della polemica politica all’Agraria rimangono però da incassare ancora molti soldi dal Parco a Tema.

A Lariano a fare da protagonista è la competizione elettorale. E’ polemica tra Casagrande Raffi e il Lariano Calcio e intanto il Sindaco annuncia una “rivoluzione” della zona di Piazzale Brass.

Tornando ad Artena, una tegola legale di migliaia di euro cade sulla “Madonna delle Grazie”.

Tutto ciò ed altro su “La Nuova Tribuna”…. in edicola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna