Vaccini over 80, Valmontone e Colleferro ancora inattivi: bisogna andare a Palestrina

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Per i vaccini anti covid-19 gli over 80 dovranno andare a Palestrina: i punti vaccinali di Colleferro e Valmontone non sono ancora attivi

Per il vaccino anti covid-10 gli over 80 di Colleferro, Valmontone, Artena e zone limitrofe devono andare a Palestrina, almeno per ora. Non sono ancora attivi i punti vaccinali di Valmontone e Colleferro contro il coronavirus. Sia il Valmontone Hospital sia l’auditorium di Colleferro sono strutture inserite nella campagna vaccinale anti covid-19 ma non sono tra le strutture prenotabili tramite il sistema regionale (clicca qui). Come il Valmontone Hospital e l’Auditorium di Colleferro, non è attivo e non è prenotabile il punto di Tivoli Terme Acque Albule.

Ad oggi tramite il sistema online si può prenotare fino all’8 febbraio il vaccino anti covid-19 in cinque luoghi della Asl Roma 5. Si tratta di: Palazzo Cianti a Tivoli, Palaverde a Palestrina, il Distretto a Subiaco, il punto di via Reatina a Mentana e la Casa della Salute a Palombara Sabina. Le strutture di Tivoli Terme, Colleferro e Valmontone “saranno attivate in linea con le disponibilità dei vaccini secondo le indicazioni della Regione Lazio” dice la Asl Roma 5.

Vaccini anti covid-19 al via l’8 febbraio

Si sta facendo un grande lavoro ed un grande sforzo organizzativo – dice il Direttore generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito –. Ancora una volta torno a ringraziare chi si sta adoperando senza sosta per essere pronti ed operativi per l’inizio della campagna vaccinale per gli over 80 del nostro grande territorio. Le somministrazioni partiranno l’8 febbraio. Al momento abbiamo oltre 10mila prenotazioni per gli over 80”.

Le vaccinazioni inizieranno lunedì 8 febbraio presso i Punti Vaccinali già attivi e si svolgeranno con il seguente orario: dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 13:00. La Asl prevede al momento di raggiungere 240 vaccinazioni giornaliere. Altri punti vaccinali in fase di accreditamento sono l’IHG di Guidonia Montecelio e Colle Cesarano a Tivoli.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna