Diecimila dosi di Moderna al Nuovo Ospedale dei Castelli

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A consegnare la partita di sieri anti covid della società Moderna al Nuovo Ospedale dei Castelli di Ariccia è Poste Italiane

All’Ospedale dei Castelli di Ariccia diecimila dosi di vaccino Moderna. A consegnarle è Poste Italiane, di nuovo operativa nella distribuzione dei vaccini nel Lazio. I vaccini sono infatti in consegna per lunedì 22 novembre, tramite il corriere dell’azienda, SDA Express Courier.

Negli scorsi mesi nel Lazio Poste italiane si era già occupata della consegna del vaccino Moderna, Astrazeneca e Johnson&Johnson.

Gli speciali furgoni, dotati di celle refrigerate adatte a garantire la catena del freddo, partiranno dall’aeroporto militare di Pratica di Mare, nei pressi di Roma, per la distribuzione del vaccino.

Il corriere Sda in questi giorni è a lavoro con 35 furgoni per consegnare le dosi di vaccino Moderna in tutta Italia. Oltre al Lazio, i mezzi sono in consegna in Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto, per un totale di 1.468.600 dosi.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna