Coronavirus: nuovi guariti nella zona. L’epidemia arretra ancora

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Dal 19 maggio a oggi Artena, Lariano, Labico e Colleferro hanno registrato altre persone guarite dal coronavirus

Arretra sempre più l’epidemia da coronavirus nella zona di Artena, Lariano e Colleferro. Se a Valmontone la città è ormai da giorni senza alcun caso positivo, nelle tre cittadine la situazione migliora di giorno in giorno. Tra il 19 e il 20 maggio il Comune di Colleferro ha comunicato la guarigione di due persone e il numero degli attualmente positivi è sceso a 10. Oggi Labico ha comunicato la guarigione dell’ultima persona affetta da sars-cov-2.

A Lariano ieri sera si è verificata un’ulteriore guarigione. Stavolta si è trattato di un operatore sanitario. Anche a Lariano i casi positivi sono scesi: attualmente siamo a 16, di cui dodici ricoverati e quattro in isolamento presso il proprio domicilio. Dei 16 casi attualmente positivi, undici riguardano anziani domiciliati presso comunità alloggio e quattro riguardano operatori sanitari. In quarantena preventiva rimangono 20 persone.

Ad Artena negli ultimi due giorni altre due persone sono guarite. Secondo quanto ha fatto sapere il sindaco Felicetto Angelini, una di queste persone è rimasta in ospedale benché risultata negativa al secondo tampone. L’altra persona guarita è uscita dall’isolamento domiciliare. Dunque gli attualmente positivi sono 5. Una sola la persona in quarantena preventiva.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna