Coronavirus a Cori, il Comune: un uomo positivo trasferito allo Spallanzani

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Secondo quanto riferisce il Comune della provincia di Latina, che ha attivato il centro operativo comunale di protezione civile, l’uomo è ricoverato allo Spallanzani in buone condizioni

Il Comune di Cori, in provincia di Latina, ha attivato il Centro Operativo Comunale di protezione civile dopo che un cittadino è risultato positivo al Coronavirus e trasferito alla Spallanzani di Roma. Secondo quanto riferisce il Comune di Cori, l’uomo è in buone condizioni.

https://www.facebook.com/436528463192694/posts/1478799125632284/

Intanto l’Amministrazione ha disposto la sanificazione delle scuole, del centro anziani e dei locali comunali. Alle famiglie viene chiesto di monitorare la situazione. Secondo una nota del Comune, allo stato non sono necessarie azioni diverse da quelle improntate alla prudenza e diffuse dalla stampa nazionale e dalle autorità sanitarie.

Quanto all’uomo ricoverato, si tratterebbe di un avvocato del Foro di Latina. Secondo quanto riporta ilmessaggero.it, l’uomo era stato in vacanza in Val d’Aosta. Già prima del rientro aveva iniziato ad accusare i sintomi di una bronchite. Su decisione del medico di base sarebbe stato poi prelevato da un’ambulanza munita dei necessari sistemi di protezione e poi trasferito a Roma.

WhatsApp Contatta La Tribuna