Tre candidati a Valmontone, due a Segni: Moffa torna a correre

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I nomi dei candidati delle liste di Valmontone: tantissime persone in corsa. A Segni candidati sindaci Moffa e Rinaldi

elezioni comunali

Tre candidati sindaci si sfideranno per conquistare il comune di Valmontone. Si confermano le previsioni dei giorni scorsi: i candidati sono Marco Gentili, Veronica Bernabei e Cristiana Carrozza. Tante le persone in corsa come consiglieri comunali. Alcune sono già note. Le liste a sostegno di Marco Gentili sono quattro. Quattro anche quelle a sostegno di Veronica Bernabei. Per la Carrozza una lista. Ecco i nomi presentati (salvo quelli di Cristiana Carrozza), che dovranno essere vagliati dalla commissione mandamentale di Velletri prima che le liste siano ufficializzate.

Liste a sostegno di Marco Gentili

Liste a sostegno di Veronica Bernabei

A Segni due liste e due candidati sindaci: Silvano Moffa e Cesare Rinaldi

Due le liste presentate a Segni, dove i candidati sono nettamente sfoltiti rispetto al passato. I candidati sindaci sono due: Cesare Rinaldi e Silvano Moffa. Di seguito i nomi dei candidati al consiglio comunale per ciascuna lista.

Per la lista Nuova Segni – Silvano Moffa Sindaco

Ferretti Cesare, Salvi Marco, Iannucci Aquilino, Derme Stefano, Turco G.Marco, Ramacci Leonardo, Papasidero Sara, Iannucci Antonella, Pizzuti Chiara, Pizzuti Anna Maria, Petrelli M. Cristina, Pucello Daniela.

Per la lista Siamo Segni, candidato sindaco: Cesare Rinaldi

Cacciotti Renato, Recchia Bruno, Gizzi Roberto, Barni Carlo, Vari Luigi, Valenzia Matteo, Bassetto Guido, Carabella Roberto, Vari Emanuela, Temperini Valentina, Cardone Dianora, Bozzi Valentina.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna