I Sindaci di Artena e Lariano a Milano con Sala: “L’odio non ha futuro”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Maurizio Caliciotti e Felicetto Angelini hanno partecipato, insieme ad altri seicento Sindaci, alla manifestazione lanciata da Beppe Sala a sostegno di Liliana Segre

C’erano anche le comunità di Artena e di Lariano stasera a Milano, rappresentate dai loro Sindaci, insieme a Giuseppe Sala e Liliana Segre. I Sindaci Maurizio Caliciotti e Felicetto Angelini hanno partecipato alla manifestazione con altri seicento Sindaci che hanno sfilato nella piazza milanese. A capo di tutti, il Sindaco di Milano che ha lanciato l’iniziativa e lo slogan “l’odio non ha futuro”. La manifestazione è nata a seguito delle polemiche nate durante l’istituzione della Commissione parlamentare “Segre”. Come abbiamo spiegato in passato, i Comuni hanno approvato una mozione a sostegno della Segre, su iniziativa dell’Anci e in favore dell’avvio dei lavori della Commissione parlamentare.

“Sono venuto qui a Milano – ha dichiarato il Primo Cittadino di Artena, Felicetto Angelini – insieme a centinaia di altri Sindaci provenienti da tutta l’Italia e appartenenti a tutti gli schieramenti politici, per loro due (Beppe Sala e Liliana Segre ndr), e per dire a voce alta che l’odio non ha futuro”. “A Milano in marcia insieme al primo cittadino Giuseppe Sala – è stata la breve nota divulgata dal Sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti -, promotore della manifestazione “L’odio non ha futuro”, e a centinaia di colleghi sindaci con la fascia tricolore, al fianco della senatrice a vita Liliana Segre per testimoniare il valore della memoria, contro l’odio e il razzismo. Tutti insieme per ribadire che l’odio non ha futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna