Casagrande si candida. FdI: “Sorpresi. Ora liberi”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A pochi giorni dall’annuncio della candidatura a Sindaco di Gianluca Casagrande Raffi il portavoce di Fratelli d’Italia di Lariano, Massimo Abbafati, si dice “sorpreso”, ritenendo il partito della Meloni e, a Lariano, di Crocetta, “oggi libero di decidere e valutare quali siano le condizioni migliori per assicurare alla città una guida autorevole, che sappia garantire il buon governo a tutti i cittadini di Lariano”.

Gianluca Casagrande Raffi, il cui motto è “sempre dalla vostra parte”, presenterà la propria candidatura il prossimo 29 gennaio alle 17 presso il Centro Sportivo Millenium di Lariano. Per la sua “prima uscita” da candidato sindaco c’è attesa, nutrita dagli annunci a mezzo social e network e tramite manifesti. Intanto però la prima reazione alla candidatura arriva nell’ambito del centro destra, con una nota diramata un’ora fa dal portavoce di Fratelli d’Italia.

“Con sorpresa apprendiamo tramite i social network – ha affermato Massimo Abbafati – dell’auto proclamata candidatura a sindaco di Lariano del consigliere comunale Gianluca Casagrande Raffi. Nei numerosi incontri che si sono succeduti per mesi, ed anche negli ultimi tempi, avevamo sempre manifestato perplessità sul nome di Casagrande Raffi, ribadendo la disponibilità a mettersi intorno al tavolo per individuare una figura che potesse fare sintesi di una possibile coalizione. Pertanto prendiamo atto – prosegue la nota del portavoce – che la candidatura di Gianluca Casagrande Raffi nasce fuori dal tavolo che ritenevamo fosse il luogo decisionale, ma evidentemente esiste qualche altra stanza misteriosa dove si fanno le scelte. Augurando all’amico Casagrande Raffi le migliori fortune, ci riteniamo da oggi liberi di decidere e valutare quali siano le condizioni migliori per assicurare alla città una guida autorevole, che sappia garantire il buon governo a tutti i cittadini di Lariano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna