L’ultimo saluto a Mirella Fagnani, Aldomira Mastrangeli e Luca Morra

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Negli ultimi giorni ci hanno lasciato tre persone. Domani a Colleferro il funerale (riservato ai parenti) del Serg. Magg. Capo Luca Morra

Domani pomeriggio alle 15.30 si terrà il funerale del Sergente Maggiore Capo dell’Aeronautica Militare, Luca Morra. Il 44enne è venuto a mancare prematuramente il 4 maggio scorso a seguito di un incidente presso l’aeroporto militare di Ciampino. Il funerale, riservato ai parenti più stretti, si terrà presso la chiesa di San Bruno a Colleferro.

Nei giorni scorsi sono venute a mancare altre due persone. Il 5 maggio presso la propria abitazione ad Albano Lazio, è venuta a mancare Mirella Fagnani, vedova Pecorari, di anni 75. Le esequie si sono tenute la mattina dello scorso 7 maggio.

Il 7 maggio è “tornata alla Casa del Padre” un’altra anziana: Aldomira Mastrangeli, vedova Latini. L’83enne è venuta a mancare presso la Clinica Nuova Itor di Roma. Le esequie si sono tenute oggi pomeriggio presso la cappella centrale del cimitero comunale di Artena. Anche in questo caso il funerale era riservato soltanto ai parenti più stretti.

WhatsApp Contatta La Tribuna