L’Associazione Commercianti di Lariano pronta a inaugurare il magico Natale 2023

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il 2 dicembre prossimo a Lariano è prevista l’inaugurazione del Villaggio degli Elfi e di Babbo Natale

foto d’archivio
di Giorgia Gentili

Verrà inaugurato il 2 dicembre alle 16.30, il villaggio degli elfi di Babbo Natale e il villaggio della Befana a Lariano. Dopo mesi di progettazione, l’Associazione Commercianti Artigiani Liberi Professionisti e PMI di Lariano annuncia la partenza del magico Natale in vista delle prossime festività, la quale si protrarrà fino al 6 gennaio.

“L’atmosfera natalizia avvolgerà Lariano e i bambini potranno godere della magia delle feste all’interno della casa di Babbo Natale in via Roma e dei due laboratori degli elfi: uno in via Napoli dove si terranno attività laboratoriali per bambini e uno in via Roma dove gli elfi si occuperanno non solo di incartare i regali, ma anche della realizzazione dei giocattoli” ha anticipato Debora Colasanti, presidentessa dell’Associazione.

“Parlando poi di commercio in senso più stretto, i negozianti associati offriranno tutta una serie di scontistiche tutto il periodo natalizio, a partire dal 2 dicembre. Non c’è bisogno di avere una card o un’app, semplicemente si entra in negozio e si acquista” ha proseguito Colasanti.

“Abbiamo pensato anche ai golosi, infatti fino al 6 gennaio saranno presenti dei punti street food e bancarelle tematiche dislocati per il centro di Lariano, il tutto accompagnato da spettacoli itineranti. A parte qualche eccezione, il nostro programma si svolge su tutto il centro di Lariano; per esempio, la notte bianca coinvolgerà anche la contrada Ponte a partire dalle 16.30” aggiunge la presidentessa.

Il 9 dicembre le auto Tesla saranno in esposizione in via Napoli

Le sorprese del magico Natale non sono finite. Il 9 dicembre, proprio durante la notte bianca, ci sarà un evento con esposizione di auto Tesla in Via Napoli, presso il negozio Mobili Biagi – Lube Store Lariano. Tesla Italia porterà alcune auto da poter ammirare e l’evento sarà ancora più esclusivo perché i visitatori potranno prenotare un test drive per domenica 10, partendo sempre presso Mobili Biagi – Lube Store Lariano. Un evento imperdibile perché solitamente Tesla necessita di settimane prima di poter prenotare un test drive, il quale viene effettuato a Roma.

“Il 2 dicembre alle 16.30, aspettiamo tutti i cittadini per il taglio del nastro e per la parata degli elfi. Durante la cerimonia di inaugurazione ci accompagnerà la mascotte dell’elfo che sarà disponibile per fare tante foto con grandi e piccini” ha concluso la presidentessa Debora Colasanti, ringraziando poi il Comune di Lariano per la disponibilità e la collaborazione, la Consulta dello Spettacolo, Turismo ed Eventi e tutti i membri dell’Associazione che si sono adoperati per la progettazione e la realizzazione del villaggio.

WhatsApp Contatta La Tribuna