Mandalo ai tuoi amici

Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

213 famiglie di Lariano hanno ricevuto o stanno ricevendo i pacchi spesa a domicilio finanziati con le risorse per l’emergenza covid-19

Anche in piena estate l’assistenza alle famiglie più bisognose non si ferma e la spesa arriva a domicilio. Da qualche settimana sono in distribuzione i pacchi spesa finanziati dal Comune di Lariano tramite le risorse assegnate dagli enti sovracomunali. L’Ente ha applicato una politica di assistenza alle fasce deboli che non si è fermata ai primi momenti dell’emergenza. Se durante il lockdown il Comune è intervenuto con i buoni spesa, stavolta l’intervento ha cambiato registro.

L’affidamento alla Agriment

213 famiglie di Lariano stanno infatti ricevendo i “pacchi spesa”. Con un’affidamento alla società Agriment srl, il Comune è riuscito ad ottenere una fornitura più conveniente e sostanziosa, affidando all’azienda anche la consegna degli aiuti. La società di Lariano è una di quelle aziende che durante il lockdown si è riconvertita (leggi l’articolo qui), passando dall’Ho.re.ca. alla vendita online e alla consegna a domicilio della spesa ai privati. Una strada che è passata per l’apertura di uno shop online (eccolo) che fa da vettore anche per il pane di Lariano e per alcuni produttori del territorio.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

Comments are closed.