Lariano, incidente mortale all’alba

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Nello scontro con il camion dei rifiuti è deceduta una dona di Cori, alla guida di un furgone che proveniva da Giulianello

Un incidente mortale è avvenuto stamattina presto a Lariano, sulla strada che conduce a Giulianello, nei pressi dell’isola ecologica comunale. Un furgone Fiat 75 e un camion del trasporto dei rifiuti si sono scontrati verso le 6 del mattino.

Il furgone proveniva da Cori, mentre il camion dei rifiuti da Larino. L’impatto è stato violento. La donna, alla guida del furgone, è deceduta. Aveva 59 anni ed era di Cori.

I passeggeri del furgone, del 1983 e del 1993, sono stati portato al pronto soccorso di Velletri, non in pericolo di vita. Nell’incidente sono stati coinvolti anche due occupanti del camion del trasporto dei rifiuti: un uomo del ’61 e uno dell’83, rimasti illesi.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. La Polizia locale di Lariano è intervenuta per gestire la viabilità. Dai primi accertamenti la conducente del Fiat ha perso il controllo scontrandosi poi con il camion sulla parte fronte/lato. I vigili del fuoco di Velletri hanno estratto la donna deceduta dalle lamiere contorte del suo furgone e messo in sicurezza i mezzi.

Il deposito giudiziario di Velletri sta provvedendo a rimuovere i mezzi dalla strada con carri attrezzi e autogru speciali. Sul posto anche la polizia locale di Lariano che ha chiuso la strada è sta dirigendo la viabilità. Il frontale è avvenuto durante il forte temporale in un tratto stretto e angusto in semicurva con manto stradale bagnato e sdrucciolevole.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna