Lariano, in via Urbano IV residenti esasperati: “Il sindaco faccia qualcosa”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Da tempo l’energia elettrica manca periodicamente nella strada vicino al centro di Lariano e i residenti chiedono al sindaco di fare qualcosa

Non ce la fanno più i residenti di via Urbano IV, vicino al centro urbano di Lariano. Da tempo, periodicamente, manca la corrente e le famiglie restano per ore al buio, con i frigoriferi spenti e i riscaldamenti non funzionanti.

La situazione dura da diverse settimane e i residenti sono stufi, esasperati. Ecco perché stanno facendo una petizione per chiedere al sindaco di Lariano di attivarsi per rappresentare la situazione al gestore del servizio elettrico.

La petizione rivolta al sindaco, alla giunta e al consiglio comunale

“Le sottoscritte famiglie, di seguito qui riportate, sollecitano questa amministrazione comunale al fine di intervenire presso l’Enel per la rimozione del problema della mancanza sistematica di luce domestica, di giorno, di pomeriggio e di notte.

Tale situazione provoca notevoli disagi alle famiglie residenti costrette a restare per ore e ore all’interno delle proprie abitazioni senza poter espletare gli atti quotidiani della giornata, si tenga anche presente il particolare periodo stagionale con freddo intensissimo, temperature sotto zero, impossibilitati ad accendere i riscaldamenti.

È difficile pensare che a 100 metri dal Palazzo non si conosca tale situazione. Costa rammentare che tale situazione potrebbe essersi verificata nel tempo a causa di un lavoro in prossimità dell’incrocio con via Orsini. Si resta in attesa di un cortese sollecito riscontro alla presente, distinti saluti.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna