Lariano, assolto per la morte dell’amico: fu solo un tragico incidente

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’imprenditore di Lariano è stato assolto dall’Alta Corte di Dundee per la morte dell’amico d’infanzia

sentenza

È stato assolto a Edimburgo con “formula piena”. Così si direbbe in Italia. L’imprenditore di Lariano non ha avuto colpe nella morte dell’amico d’infanzia, avvenuta durante una tragica battuta di caccia in Scozia qualche anno fa.

Una vicenda dolorosa che ha colpito tutta la città di Lariano. La giuria ci ha messo trenta minuti per decidere la sua innocenza. Tutti i quindici giurati sono stati concordi nel ritenere innocente l’imprenditore di Lariano, stabilendo che fu solo un tragico incidente.

L’avvocato Cascella: “È emersa la verità dei fatti”

È finita così un’odissea che ha profondamente toccato la comunità di Lariano. “Sono contento e soddisfatto perché finalmente dopo anni la verità dei fatti è venuta fuori” ha commentato l’avvocato Ascanio Cascella, che ha difeso il larianese insieme allo studio Beltrami e Associati di Edimburgo.

Il larianese è ancora molto provato per quella vicenda. Ha raccontato ai giudici che quell’episodio “gli ha completamente cambiato la vita e lo ha trasformato in un recluso virtuale”. Con lunghi capelli bianchi e barba, prima della sentenza aveva inoltre dichiarato all’Alta Corte di Dundee che non si era più tagliato i capelli dall’incidente di quasi quattro anni fa, tanto era rimasto colpito dalla morte dell’amico.

Abbonati per leggere il resto

Accedi o abbonati per leggere di più

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna