Emanuele Bartoli torna al centro del 2 giugno

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’imprenditore di Lariano Emanuele Bartoli ha allestito anche quest’anno l’area dei festeggiamenti in onore della Repubblica

emanuele bartoli lariano

A Roma torna la Festa della Repubblica, con la parata militare davanti alle più alte cariche dello Stato. Nel cuore della manifestazione, per il secondo anno, c’è anche Lariano con Emanuele Bartoli. È infatti l’azienda di un larianese ad aver allestito l’area dei festeggiamenti.

Il titolare è Emanuele Bartoli, della Metalsystem. Mentre il padre, Sergio, corre alle elezioni a Lariano, Emanuele ha lavorato alacremente a Roma per consegnare tutto nei tempi. La società ha infatti vinto una gara d’appalto bandita dal Ministero della Difesa che ha dettato modi e condizioni di lavoro.

Così l’azienda di Lariano ha lavorato diciassette giorni, notte e dì, su strutture e addobbi in via dei Fori Imperiali a Roma. In passato aveva fatto la stessa cosa, quando il presidente del Consiglio dei Ministri era l’avvocato Giuseppe Conte, con il quale Emanuele è stato fotografato. In altre occasioni l’azienda ha lavorato all’allestimento del Giro d’Italia e del 4 novembre a Trieste.

Quest’anno la Festa della Repubblica si contraddistinguerà per l’omaggio al personale sanitario. Passeranno sull’area dei festeggiamenti, infatti, passeranno tredici elicotteri guidati dal Pegaso 1 del 118. Di rivista ci saranno anche i medici, che per la prima volta sono rappresentati nel corteo. Anche loro passeranno davanti al Capo dello Stato, Sergio Mattarella e alle altre autorità. Ad aprire i festeggiamenti, sulle note dell’inno nazionale, il gruppo “Il Volo”.

“È una grande soddisfazione aver lavorato per la seconda volta, dopo la pandemia, all’allestimento della manifestazione” afferma Emanuele Bartoli. “Ciò significa che il nostro lavoro è stato apprezzato da tutti. Siamo stato all’opera giorno e notte – ha concluso – per terminare nei tempi e nei modi previsti dall’appalto”.

emanuele bartoli lariano
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna