Elena Martini e Vittorio Frosi conquistano la meritata pensione

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Stamattina il Comune di Lariano ha consegnato una targa ricordo ai due docenti che per anni hanno insegnato nella scuola larianese

maurizio caliciotti vittorio frosi maria grazia gabrielli lariano artena

Per Vittorio Frosi ed Elena Martini si stanno per aprire le porte della meritata pensione. Una conquista dopo anni di onorato servizio nella scuola di Lariano. Il Comune larianese ha organizzato stamattina una sentita cerimonia in sala Giunta dedicata ai due docenti.

Per Lariano si tratta di due persone che hanno contribuito alla crescita culturale della città. Istruendo e formando tanti giovani larianesi. “Rimarranno sempre nel cuore e nel ricordo dell’intera comunità di Lariano” hanno detto in Comune.

Ai due insegnanti l’Amministrazione ha consegnato una targa ricordo e un libro. “Per Lariano sono stati due colonne portanti della scuola” ha detto l’assessore alla scuola Maria Grazia Gabrielli. La maestra Elena Martini è andata in pensione dopo aver insegnato quarant’anni a Lariano, in particolare nella scuola “Galileo Galilei”.

Colonna storica della scuola media è invece Vittorio Frosi, che ha insegnato educazione musicale, coinvolgendo tanti ragazzi nella passione per la musica. La cerimonia è avvenuta alla presenza della dirigente scolastica Patrizia Fiaschetti, di ex alunni, del sindaco Maurizio Caliciotti e di altri amministratori, tra cui Fabrizio Ferrante Carrante e Chiara Colasanti.

cerimonia lariano artena frosi gabrielli martini
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna