È Giuseppe Palmeri il nuovo comandante dei carabinieri di Lariano

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il sottufficiale dell’Arma ha preso il comando della stazione dei Carabinieri di Lariano. Oggi il primo incontro pubblico: con gli studenti

giuseppe palmeri lariano

È Giuseppe Palmeri il nuovo comandante della stazione Carabinieri di Lariano. 51 anni, sposato, ha una figlia di 27 anni. Da un paio di settimane ha assunto il comando dei militari del luogo, che da tempo erano senza un comandante titolare. Luogotenente, Palmeri arriva dal Nucleo Operativo della Compagnia di Castel Gandolfo, dove è stato per circa due anni dopo aver svolto servizio a Roma.

Stamattina la prima uscita pubblica del nuovo comandante, quando, insieme al Capitano Andrea Semboloni e alla dirigente scolastica, professoressa Patrizia Fiaschetti, ha incontrato i ragazzi delle terze medie dell’Istituto Comprensivo. Durante l’incontro, dedicato alla cultura della legalità, è stato trattato soprattutto il tema del bullismo.

Forze dell’ordine e corpo docente hanno spiegato ai ragazzi in cosa consiste il fenomeno e li hanno inviati a rivolgersi al personale scolastico, alla famiglia e ai carabinieri per segnalare problemi e criticità. L’iniziativa non è un evento isolato: l’Arma sta portando avanti questo genere di incontri in tutta Italia.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna