Il “Cinema con le Stelle” prosegue con “Sapore di te”: il programma completo

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il programma della rassegna cinematografica arriva fino al 26 agosto

Ieri sera “Il Cinema con le Stelle” in piazza a Lariano è iniziato con “Sole a Catinelle” di Checco Zalone. E prosegue stasera con “Sapore di te”, il film di Carlo Vanzina con Giorgio Pasotti, Vincenzo Salemme, Martina Stella, Serena Autieri e Nancy Brilli. La proiezione, come tutte quelle in programma fino al 26 agosto, si tiene in piazza S. Eurosia a partire dalle 21.30.

Dopo “Sapore di te”, in programma per questa sera, la rassegna prosegue con il celebre film della Disney “Oceania” (domani), “Non si ruba a casa dei ladri” (il 23), “Il Grande Gigante Gentile” (venerdì 24). In programma per sabato 25 agosto la proiezione del film comico” Mamma o Papà”; si chiude domenica 26 agosto con la proiezione del film “Io che amo solo te”.

Al termine della rassegna, martedì 28 agosto si chiude l’Estate Larianese con il “Buon Compleanno” a Lariano per il suo 51° anniversario dell’autonomia comunale. I festeggiamenti in questioni sono previsti a partire dalle ore 18.00. Da non dimenticare, il 22 agosto, i festeggiamenti in onore della campionessa Marta Bastianelli, organizzati dall’Amministrazione e dal Fans Club Marta Bastianelli in piazza S. Eurosia a partire dalle ore 19.00.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna